Leveringspolitik
Spedisco in tutto il mondo da Monza, Italia. I prezzi delle spedizioni variano tra Italia, Europa e il resto del mondo.
CONSEGNA CRONO
L’elenco dei metodi di spedizione attualmente selezionabili è disponibile sul sito web di Macrame Spaghetti. Al momento dell’ordine, il Cliente dovrà fornire a Macrame Spaghetti e al corriere informazioni corrette per consentire il buon esito della consegna, ad esempio l’indirizzo e il numero di telefono nel formato corretto.
L’ordine viene elaborato mediamente entro 1-3 giorni lavorativi a partire dall’invio della conferma automatica dell’ordine. Il tempo di consegna, generalmente, è compreso tra 2 e 5 giorni lavorativi in Italia. Fine settimana e giorni festivi non sono considerati giorni lavorativi.
I tempi di consegna sono approssimativi e dipendono dal fornitore di servizi di logistica. Macrame Spaghetti si adopera per elaborare tutti gli ordini nel periodo di tempo di cui sopra, laddove possibile. Tuttavia, Macrame Spaghetti non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi di consegna causati da eventi al di fuori del suo ragionevole controllo, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, informazioni errate fornite dal Cliente al momento dell’ordine, scioperi, condizioni meteorologiche avverse, epidemie, quarantena o carenza di carburante per il trasporto, di corrente elettrica o di manodopera.
Qualora in cliente ricevesse un prodotto errato o danneggiato, dovrà informare Macrame Spaghetti della questione entro 72 ore dal ricevimenti degli articoli. Macrame Spaghetti l si riserva il diritto di richiedere un pagamento supplementare per la restituzione dei prodotti sbagliati o danneggiati.
-
6€ Italia
- 10€ Unione Europea
Tempi di Consegna
- Italia: 2-5 giorni lavorativi
- Unione Europea: 5-12 giorni lavorativi
- Resto del mondo: 10-20 giorni lavorativi
Dopo due tentativi di consegna il pacco sarà lasciato in giacenza presso l’ ufficio postale più vicino per 10 giorni.
Se la giacenza è dovuta a un'errore di indirizzo da parte il cliente, i costi di giacenza saranno a carico del destinatario, da pagare al corriere alla consegna del pacco.
I costi per operazioni doganali sono a carico del destinatario e non sono inclusi nelle spese di spedizione.